Digital Transformation & Smartworking

ARXIVAR È IL PARTNER TECNOLOGICO GIÀ SCELTO DA OLTRE 3500 AZIENDE ITALIANE PER COGLIERE LE OPPORTUNITÀ DELLA TRASFORMAZIONE DIGITALE

ARXivar è la piattaforma web di Information & Process Management che  connette persone, luoghi e informazioni ai processi di business, con l’obiettivo di aumentare la produttività e l’efficienza della gestione aziendale

Centralizzazione

ARXivar centralizza documenti e informazioni, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono, per poterle organizzare e gestire in flussi di lavoro fluidi e ottimizzati.

Multidevice

L’utente può archiviarle, gestirle, consultarle, utilizzarle e scambiarle ovunque e da qualsiasi device.

Sicurezza

L’impostazione dei livelli di accesso alle informazioni garantisce i giusti parametri di riservatezza e integrità.

Processi

Grazie al motore di workflow, i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse.

Collaboration Tools

ARXivar facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione. E’ possibile scambiare informazioni ed oggetti ARXivar in chat o tramite link.

Report e Dashboard

Strumenti di controllo e reportistica consentono di avere un’analisi dettagliata delle performance di processi e attività migliorando l’efficienza operativa.

IdeoSoft - Soluzioni Informatiche

Piazza Bovio 12
28887 Omegna (VB)

Il nostro orario

da lunedì a venerdi
08:30 - 12:30
14:00 - 18:00

Chiamaci

0323 866563